Pagine

Il Portaspiccioli di Babbo Natale



Sui tetti dei palazzi non sempre c'è abbastanza spazio per la slitta e quindi Babbo Natale è costretto a scendere in strada. Nelle grandi città, però,  non si riesce quasi più a trovare parcheggi liberi e bisogna adeguarsi a quelli a pagamento. Ma con tutti i regali da consegnare e mille case da visitare, Babbo Natale non ha certo il tempo di mettersi a cercare monetine nelle tasche ... allora ho pensato di cucirgli un portaspiccioli che può tenere sempre a portata di mano.
E poteva forse non essere a forma di renna?! ^_^
Per confezionarlo ho usato come sempre pannolenci e punto festone, mentre il pattern l'ho trovato qui, nel blog di una creativa hawaiiana.

°°° questa creazione la trovi in vendita nel mio shop °°°



4 commenti:

  1. Delizioso! Occhio che se il tuo babbo natale ha intenzione di passare da qui...lo derubo eh! Sono tempi duri per tutti! :D

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa renna e grazie per essere passata nel mio blog. Monica

    RispondiElimina
  3. Non so se mi piace di più il portaspicci o la storiella che hai inventato! uno più simpatico dell'altra!

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers