Pagine

Spine, Stoffe, Pannolenci ed Idee


Adoro le piante grasse, in particolar modo i cactus. In cucina ne ho parecchi contenuti in piccoli vasetti colorati che ogni tanto mi fioriscono pure. 
Dicono però che non si debbano regalare perchè altrimenti portano sfortuna a chi le riceve. Io non sono propriamente superstiziosa, ma non voglio certo rischiare di recar danno ad amici, parenti e conoscenti!!! Tuttavia un modo per ovviare al problema c'è ... basta farsi un giretto su internet per scoprire che esistono un'infinità di cactus - non cactus poichè realizzati a mano. E cosa c'è di meglio di poter dar libero sfogo alla fantasia?!? Quindi armiamoci di pannolenci, feltro, ritagli di stoffa, cotone, lana, vasetti di terracotta e l'immancabile creatività ...






8 commenti:

  1. Che bella idea...devo provare a fare quelli all'uncinetto....baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco quelli ad uncinetto, sono i miei preferiti! Se li fai fammi sapere ...

      Elimina
  2. Mi sa che chiedo a mamma di farmene quacuno all'uncinetto, mentre io proverò con il pannolenci :-)
    Grazie per le bellissime idee, e buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  3. stupendi come portaspilli!
    devo proprio farmene uno :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, sono tutti stupendi! Quante belle ideeeee... grazie per averle condivise, prenderò sicuramente spunto!
    Baciotto ♥

    RispondiElimina
  5. veramente belli!

    Ma quindi quelli in pannolenci si possono regalare? Perchè pensavo proprio di farne qualcuno per una amica.

    Grazie per l'idea!

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers