Pagine

Idee dal Web: I Like Flowers

Il titolo di questo post è già esaustivo ...
Adoro i fiori: fiori di pannolenci, fiori di stoffa, fiori in lana cardata, fiori imbottiti, fiori ad uncinetto, fiori astratti, fiori realistici, fiori stile shabby chic, fiori ricamati, fiori di carta ... coloratissimi fiori ... secondo me mettono allegria, in qualsiasi stagione dell'anno!
Ne realizzo spesso come decorazione per le mie creazioni, come chiudipacco per i regali o per abbellire le cartoline di auguri, però finisce sempre che li dono prima di averli fotografati ... e allora intanto una piccola carrellata di idee prese dal web ...


credits 


credits

credits




4 commenti:

  1. che belli, siccome negli ultimi anni sto riuscendo "a farmi inverdire il pollice ;)" i fiori piacciono molto di più anche a me! Tra quelli che hai proposto, devo dire che il vaso pieno di rose è il mio preferito! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio preferito ... e non ti nego che mi ha dato l'idea per un nuovo lavoretto che, se riuscirò a trovare un po' di tempo, vorrei realizzare.

      Elimina
  2. Complimenti non c'è una cose che non mi piaccia nel tuo blog hai delle mani fatate !!! quante cose carine carine brava !!! io faccio tutt'altro il mio hobby sono le torte decorate se ti va passa ha trovarmi!!! ciao Vita

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers