Pagine

I Dolci Ikea

Lo so che con questo caldo non ci passa neppure per l'anticamera del cervello l'idea di accendere il forno per metterci a cucinare torte o dolcetti, però ci si può sempre muovere in anticipo per rifornire la cucina di utensili assolutamente necessari ... non siete d'accordo??
Bene, allora in mano carta e penna per la lista delle cose da comprare e subito in macchina per una gita all'Ikea! Per darvi una mano nella scelta ho raccolto delle idee trovate sul sito nella sezione dedicata agli articoli per la cottura in forno. Io ho già acquistato la teglia per muffin, i pirottini e lo stampo a forma di cuore ... ora voglio comprare gli stampini per realizzare la torta a piani ... l'ultima volta che sono stata all'Ikea non li ho trovati! :((





2 commenti:

  1. A chi lo dici!la mia voglia di fare è uguale a zero...ma sai che gli stampi per la torta a piani da ikea non li ho mai visti...se li trovi facci sapere.
    Se ti va passa a trovarmi
    Ciao e a presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. AAAAh che meraviglia...ogni volta che vado all'Ikea li guardo tutti ma poi finisce sempre che non porto a casa niente perchè come pasticcera faccio proprio pena....:((( baciotto!!!

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers