Pagine

Un Nuovo Giocattolo


L'ho detto mille volte quanto mi piaccia il negozio Casa e quando mi arriva il nuovo volantino via email sono contenta come una bambina davanti a un bel cono gelato. Guardando le novità trovo sempre un qualcosa di assolutamente necessario e che mi manca: è così che ho scoperto il cupcakes maker che vi ho fatto vedere qui.
Ma poteva poi mancare lui? ... il mio magnifico, splendente, bellissimo Cakepops Maker!!!


Si prepara l'impasto, lo si versa nella macchinetta già calda, si aspettano 10 minuti e voilà ... tante palline perfettamente sferiche pronte per essere decorate. Ok, lo ammetto, alla fine sono davvero poche quelle che sono riuscita a glassare perchè le hanno mangiate quasi tutte appena sfornate!



3 commenti:

  1. E' fantastico questo elettrodomestico, piacciono molto anche a me i cupcakes...da provare!!
    Buon fine settimana
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Che delizie! e che diavoleria ci hai mostrato, ora andremo tutte a caccia del Cakepops Maker :D
    Quel negozio l'adoro!

    RispondiElimina

♥ grazie per essere passato di qui e per avermi regalato un tuo pensiero ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers