Pagine

La Torta della Domenica


Stamattina mi sono alzata presto, volevo preparare qualcosa di buono, qualcosa di dolce per la mia famiglia. E così, da una ricetta del libro di Pane Angeli, è nata questa torta. Sembra una crostata ma non lo è, ha un impasto morbido e soffice, marmellata, mandorle, zucchero a velo e un pizzico di amore.

Buona domenica.



... anche per San Valentino

Adoro i cuori, vanno bene per ogni occasione. E, ovviamente, su Pinterest ho creato una board in tema: vi faccio vedere un po' di immagini che ho pinnato e che, secondo me, per San Valentino posso proprio essere d'ispirazione!



... e ancora ...





Per Fortuna che ho Comprato lo Yogurt


Finalmente avevo realizzato i tanto desiderati gessetti profumati alla vaniglia, però non sapevo proprio dove metterli. Ma una sera mi sono mangiata un buonissimo yogurt alla nocciola ed ecco l'idea: ho riciclato il vasetto di vetro e l'ho decorato con nastri e merletti. Che ne dite?


Con un Vecchio Libro


Non sono un gran che col packing, non ci ho mai provato con impegno ... però ho realizzato fiocchetti come questo con la carta di un vecchio libro seguendo un tutorial trovato su pinterest. Il risultato non è poi così male ... li ho usati per confezionare dei piccoli regalini che avevo incartato con una carta rossa opaca.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Daisypath Happy Birthday tickers